News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5][PC] Concord

Aperto da Rh_negativo, 13 Luglio, 2024, 10:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 27 Luglio, 2024, 11:08:04L'ultimo chiodo sulla bara di Concord.

Se va come è andato su PC, decisamente.

Bluforce

Rh_negativo

Una tragedia.
Prevedibile ma anche peggio delle più nere previsioni.
Devono convertirlo in f2p in fretta (e non credo ci rientreranno mai degli 8 anni di sviluppo)

Bluforce

Naturalmente farebbero bene a provare tutto il possibile per far sì che il gioco abbia successo.

Purtroppo a come la vedo io non ci sono strade percorribili.

E spero che i publisher si accorgano di quanto sta accadendo e ce la finiscano con 'sti giochi. Sì, Valve, ce l'ho anche con te.

3cod3

Dovevano metterlo sul plus al d1 se proprio non volevano farlo f2p (cosa che spero facciano a breve, dando magari super bonus a chi ha comprato la versione a pago)

Citazione di: Bluforce il 26 Agosto, 2024, 08:31:50E spero che i publisher si accorgano di quanto sta accadendo e ce la finiscano con 'sti giochi. Sì, Valve, ce l'ho anche con te.

Deadlock ha già 90k players giornalieri ed è in beta :bua:
E in generale se pensi che qualche fallimento fermerà i dev dal cercare la gallina dalle uova d'oro secondo me sei molto ottimista.

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 26 Agosto, 2024, 08:45:23Deadlock ha già 90k players giornalieri ed è in beta :bua:
Sì, ma io voglio HL3 :hihi:

Rh_negativo

metterlo sul plus avrebbe aiutato ma non più di tanto.
Ci sono troppe alternative gratuite: Overwatch, Xdefiance, The Filnal, Valorant... e se la gente deve spendere soldi questo mese preferisce spenderli in Wukong, Starwars, Astrobot...

Hanno sbagliato la pubblicità, il timing, il prezzo... tutto.
E peccato perchè il gioco non è assolutamente peggiore di tanti altri che hanno avuto più fortuna.

Buds95

https://blog.playstation.com/2024/09/03/an-important-update-on-concord/

Server chiusi dal 6 Settembre (ma forse un giorno tornerà dopo lavori, o almeno non ha i toni dell'addio definitivo questo articolo) e gioco durato letteralmente 2 settimane, credo sia record :bua:

EDIT: The Day Before potrebbe essere un degno avversario, ma teoricamente quello è morto prima di uscire :bua:

Rh_negativo

:|

Io non ricordo un disastro simile dai tempi di ET.

Il 6 chiudono i server e rimborsano chi l'ha comprato.
Penso sia il gioco durato di meno nella storia.

Bluforce

Mi sa che non le hanno viste manco loro le strade percorribili :sweat:

Spiace per chi perderà il posto di lavoro.

Buono che ci siano i rimborsi.

Buds95

Immagino il morale di chi ha lavorato anni per far uscire un gioco che chiude in 15 giorni :sweat:

3cod3

Non ci hanno nemmeno provato a salvarlo :sweat:
Spiace per i dev.

Buds95

Citazione di: 3cod3 il  3 Settembre, 2024, 18:25:33Non ci hanno nemmeno provato a salvarlo :sweat:
Spiace per i dev.

È un importante segnale. Abiura totale della svolta sui live service.

3cod3

Citazione di: Buds95 il  3 Settembre, 2024, 18:29:01È un importante segnale. Abiura totale della svolta sui live service.

Questo non lo so.
Aspettiamo gli altri prima.
Tipo Fairgame$...

Rh_negativo

Per me lo rivediamo tra sei mesi come F2P se non vogliono proprio buttare tutto nel cesso.

Fairgame$ e Marathon secondo me non li vediamo più...