News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PS5 Pro ed Xbox Series Next - thread next-gen mid-gen 2024

Aperto da Turrican3, 18 Marzo, 2024, 10:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Non la vedo ma mi fido. :hihi:
(no vabbè meno male che c'è il thread in cui danno una bella mano a capire, io da solo non ci sarei mai arrivato :D)


Rh_negativo

9 minuti... non sono pochi ma neanche tanti.
Probabilmente mostreranno solo console e caratteristiche rimandando all'evento per i giochi.

Turrican3

[RUMOUR]

Ahem.
Leggo in giro che questo tizio qualche giorno fa aveva anticipato in maniera quasi impeccabile la presentazione di domani :look:

Quindi aggiungo il resto delle cose che ha scritto:

- DualSense migliorato in PS5 Pro
- PS5 Pro Digital in arrivo il 14 novembre (499 sterline) e quella tradizionale con lettore 5 dicembre (589 sterline)
- State of Play il 19 settembre
- altre amenità tecniche ( :D )

Sarà vero anche questo? :hmm:

Buds95

Da vedere che ci sarà sotto il cofano, qualcuno giorni/settimane fa ipotizzava lato GPU qualcosa di molto simile a una RTX 4070 e con un prezzo di attacco di 499 sterline (599 euro?) potrebbe non essere male in assoluto, anzi.

Il punto è: a 600 euro come partenza la console viene acquistata? Vedremo.

Rh_negativo

La doppia versione con/senza lettore per me è anacronistica, la soluzione della slim con lettore a parte per me era ottimale.
A 600 euro la comprano? Si secondo me è ancora un prezzo accettabile per una console NUOVA.
La vera domanda è a 600 euro la RI-comprano / permutano? Secondo me no.
Chi non ha una ps5 farebbe bene a valutare la Pro, ma chi già ce l'ha non so quanto valga la pena cambiarla per avere la modalità grafica con il fr della modalità prestazioni e due effetti di Ray Tracing :/

AntoSara

Io un ragionamento lo sto facendo (invero lo sto facendo dal 2020 sull'opportunità di prendere anche PS5 avendo già Series X).
Sui 600 euro. Io credo sia un prezzo corretto. La base sta a 499 di base. 599 per la versione Pro trovo sia una collocazione giusta e che, credo, la farebbe prendere in considerazione da molti nuovi acquirenti.

Discorso diverso per chi ha già una PS5. Una permuta con aggiunta di 250/300 potrebbe essere forse accettabile..

Joe

Citazione di: Rh_negativo il  9 Settembre, 2024, 19:19:24Chi non ha una ps5 farebbe bene a valutare la Pro, ma chi già ce l'ha non so quanto valga la pena cambiarla per avere la modalità grafica con il fr della modalità prestazioni e due effetti di Ray Tracing :/

Sono curioso di vedere cosa farà Gamestop, in passato hanno facevano delle buone valutazioni per un cambio hardware di questo tipo.  :hmm:

maxam

Ho fatto bene a non comprare la PS5 cosi mi copro la PS5 pro...
Ah no, non compro nemmeno la PS5 pro, cosi compro la PS6...
Ah no, non compro nemmeno la PS6 , cosi compro la PS6 pro...
Ah no, non compro nemmeno la PS6 pro, cosi compro la...
...PS n-mila....

 :D

No comunque la prima potrebbe essere vera. Vedrem.

Bombainnescata

#85
800€ va bè...
E 120€ per il lettore venduto a parte...

Ma chi la compra?

Bluforce

Alla faccia :hihi:

Però insomma con Series X da 2TB a 650 sarebbe stato un miracolo tenere i prezzi bassi.

800 è fuori logica :lol:

Del resto quando c'è qualcuno che può fare il bello e cattivo tempo come gli aggrada, i risultati sono questi.

Buds95

Io 2 giorni fa "mi rifiuto di credere la mettano a 699 euro".
Ecco, 800 senza lettore. Come prezzo prestazioni potremmo esserci, ma mi dà un po' delle vibes da PS3, secondo me hanno tirato la corda.

Paraculata gigantesca dire che essenzialmente non ci sarà più bisogno di fidelity o performance mode.
Piccola delusione l'assenza di giochi con ray tracing applicato in maniera un minimo più spinta, da capire se per accordi commerciali (mi vengono in mente Cyberpunk 2077 e Minecraft) o per incapacità della macchina, anche se temo più la seconda visto lo storico di AMD. Poco male eh, ma per 800 euro di macchina...

Bombainnescata

E senza vase verticale, pure lei venduta a parte!  :lol:

AntoSara

#89
Beh, ancora una volta mi hanno convinto a passare oltre.

(Pisciata lunghissima sul prezzo.. secondo me per vedere come il mercato reagisce in vista della prossima generazione)