News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Grendizer U (Goldrake U) - da ex Sunrise ed ex Gainax

Aperto da Blasor, 5 Agosto, 2023, 15:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Blasor il  4 Novembre, 2024, 15:40:04Leggo una media di 25 minuti a episodio. Ci riempiono un film da un'ora e quaranta di palinsesto :asd:

Ah bene, hanno già dove inserire gli stacchi pubblicitari poi. :bua:

Parsifal

Addirittura in prima serata, sarà roba troppo strana vederlo  :asd:
E pensare che agli albori i diritti degli anime qui in Italia venivano acquisiti dalla rai, altrimenti via di reti locali e quel che veniva fuori veniva  :D

Turrican3

Blasor

Citazione di: Parsifal il  4 Novembre, 2024, 23:46:11Addirittura in prima serata, sarà roba troppo strana vederlo  :asd:

Davvero. Su una rete ammiraglia poi, neanche Rai 4 o Gulp, da quanto non accadeva.

Tra le varie cose hanno fatto sparire nei contenitori tipo Big e co., comunque, mai gli perdonerò il bidone Sei in arresto! interrotto a neanche metà su Rai 1, alla fine dei '90/inizi duemila.

Blasor

https://x.com/Dynamicpro_info/status/1874259251520299070

Il logo per il 50 anni. Riguardo la trasmissione Rai:

https://x.com/RadiocorriereTv/status/1873655264504660148

Si parte il giorno della befana, 6 gennaio, Rai 2, ore 21:20. Maratona di quattro epsodi concluderanno verso le 23:00, a confermare un'oretta e quaranta di programmazione.
Gli episodi saranno successivamente disponibili anche su Rai Play, decideranno poi come proprorre i restanti episodi (che sono 9, ricordiamo, per un totale di 13).
O non proporli affatto se va come temo. No dai :lol:

Blasor

Insomma come è adata? https://www.tvblog.it/post/ascolti-tv-lunedi-6-gennaio-2025

E' andata con poco più di un milione di spettatori e poco più del 5% di share. Terzo posto del Prime Time dopo Inter-Milan e Affari tuoi - speciale lotteria Italia.
Nessun film della fascia ha fatto meglio, neppure Grease.
Vediamo che fanno.

Bluforce

A me non è che sia piaciuto poi così tanto.

Avrei fatto meglio quel piccolo intro iniziale con i rimandi all'"UFO Robot" originale.

Bellina la prima puntata, un po' moscette le altre. Mi è sembrato esserci qualche taglio qui e lì o magari era solo colpa del posizionamento della pubblicità e del taglio delle sigle d'apertura e chiusura.

Blasor

Io ho visto solo il primo episodio e confermo comunque :bua:
Me lo recupererò sicuramente in originale ma non si discosta troppo dalle operazioni simili già fatte nei 2000's/2010's

Bluforce

Blasor

Un po' a tradimento gli è piaciuto è proseguono, domani nuovo quartetto di episodi (5-8), sempre su Rai 2, a partire dalle 21:00 https://www.raiplay.it/guidatv?channel=rai-2&date=12-01-2025

Altro risultato è che ristampano l'album del '78. Purtroppo senza il vero motivo per cui avrebbe senso un'operazione del genere, dato manca proprio lei.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 11 Gennaio, 2025, 15:29:07Un po' a tradimento gli è piaciuto è proseguono, domani nuovo quartetto di episodi (5-8), sempre su Rai 2, a partire dalle 21:00 https://www.raiplay.it/guidatv?channel=rai-2&date=12-01-2025

Altro risultato è che ristampano l'album del '78. Purtroppo senza il vero motivo per cui avrebbe senso un'operazione del genere, dato manca proprio lei.

Ma che bella quella linea di basso  :joe:

Blasor

Una delle sigle più belle del mondo. Come si fa a lasciarla fuori :'(

Il treno prosegue, Ko Inaba ospite in Italia (oltre questo è tra i responsbili del "Rinascimento Gundam"):

edit: quel cuore mancato :lol:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 11 Gennaio, 2025, 15:29:07Altro risultato è che ristampano l'album del '78.

Bene! :inlove:

CitazionePurtroppo senza il vero motivo per cui avrebbe senso un'operazione del genere, dato manca proprio lei.

Male, malissimo! :|

Citazione di: Parsifal il 12 Gennaio, 2025, 01:32:07Ma che bella quella linea di basso  :joe:

Puoi dirlo forte... io a dirla tutta ho più un debole per "vaaaaa distruggi il male vaaaaa" (che i miei ricordi di fanciullezza indicano come canzone dei titoli di coda ma NON trovo riscontro :hmm:) ma pure questo è un gran pezzone per i miei canoni musicali. :gogogo:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2025, 10:38:04io a dirla tutta ho più un debole per "vaaaaa distruggi il male vaaaaa" (che i miei ricordi di fanciullezza indicano come canzone dei titoli di coda ma NON trovo riscontro :hmm:)

Come no, era la seconda ending.

Ho fatto in tempo persino io a vederla in replica, a memoria, quando Super3 era ancora TRE appunto.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 13 Gennaio, 2025, 13:32:35seconda ending

Aaaaaah ecco. :D

Ma nel senso che le alternavano o che altro? Perchè io l'altra (Shooting Star) me la ricordo pure benissimo, ma non come sigla (qui però potrebbero essere semplicemente i 40+ anni passati :bua: :'()