News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[HELP] Richieste di aiuto generiche (per giochi privi di discussione dedicata)

Aperto da Geralt di Rivia, 8 Novembre, 2024, 21:36:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Geralt di Rivia

Io sto finendo This War of Mine con quasi tutti gli Achievement sbloccati.
Però ce n'è uno che non si apre, in pratica devo creare cento sigarette, ma questo l'ho già fatto quattro volte di fila, anche con quelle bloccate, ma quell'Achievement rimane sempre chiuso, come devo fare per metterlo nella lista?

Turrican3

@Geralt di Rivia

Purtroppo sul forum manca una discussione dedicata a This War of Mine, tuttavia il thread dei consigli per gli acquisti PC decisamente non era il posto migliore per chiedere aiuto. :sweat:

Quindi sposto qui la tua richiesta e per l'occasione creo un thread ad hoc per le richieste di natura generica che non possono essere risolte in uno che è già esistente.

Blasor

Microsoft sul tema via Edge. Funzionalità già disponibile per l'utenza Edge Preview.

https://x.com/VGC_News/status/1860388359325065400

Confermato il supporto dedicato al lancio per nove titoli:

CitazioneBaldur's Gate 3, Diablo IV, Fortnite, Hellblade II: Senua's Saga, League of Legends, Minecraft, Overwatch 2, Roblox and Valorant.

Geralt di Rivia

Ragazzi qualcuno di voi è mai riuscito a finire This War of Mine come me?

Io devo sbloccare l'Achievement delle cento sigarette, ma li ho creati in 3 modi diversi e ancora è bloccato.

Che devo fare?

Turrican3

Citazione di: Geralt di Rivia il  9 Dicembre, 2024, 20:51:35Che devo fare?

Non lo so perchè non ho mai giocato il gioco, ma utilizzare il thread giusto sono convinto che potrebbe essere un buon inizio. :|

Sposto l'intervento