News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XSX][PC] Avowed - RPG Fantasy Obsidian

Aperto da 3cod3, 24 Luglio, 2020, 12:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Qui altri 30 minuti, senza commentatori:

Blasor

Eksam

Ma che il gioco sia ultimato lo sappiamo tutti, MS per non farlo uscire con Veilguard (cosa che gli avrebbe giovato) ha preferito darlo in pasto ai Monster Hunter, Ghost of Yotei e gli altri AAA del 2025.

3cod3

Io spero facciano l'early access a 30 euro come con starfield :look:

Bluforce

Nuovi screenshot e altre info:
https://news.xbox.com/en-us/2024/11/14/avowed-release-date-pre-order/

Requisiti minimi:
CPU: AMD Ryzen 5 2600 / Intel i5-8400
GPU: AMD RX 5700 / Nvidia GTX 1070 / Intel Arc A580
Memory:16GB
Storage: SSD required (75GB install size)
DirectX: Version 12

3cod3

Citazione di: 3cod3 il 14 Novembre, 2024, 19:02:55Io spero facciano l'early access a 30 euro come con starfield :look:

È disponibile! Premium edition upgrade a 30 con 5 giorni di early access, in sconto a 27 con game pass.

Blasor

C'è mini-trailer anche per il preorder.

Bluforce

Stanno uscendo un sacco di anteprime.

Onestamente non ricordo se avevamo già visto in azione la visuale in terza persona, in ogni caso al minuto 2:30 circa:

Order of Dagon

E io che devo finire il primo Pillars da anni....

Eksam

Meglio dei video passati ma serve un miracolo per evitare il flop. Ho notato che esce una settimana dopo Kingdom Come e una prima di MH Wilds... :sweat:

Fa tristezza vedere Ign che si mette a fare un video comparativo tra Dragon Age e Avowed in favore del secondo per raccimolare qualche simpatia sparsa.

stobbArt

A me sembra decisamente migliorato, soprattutto graficamente, finalmente i colori hanno una parvenza di senso :sisi:

Eksam

https://multiplayer.it/notizie/se-avowed-successo-arrivera-pillars-of-eternity-3-director-josh-sawyer-dice-cosa-vuole-fare.html

CitazioneLa testata RPG Site ha chiesto a Sawyer se, avendo a disposizione tempo e budget adeguati, sarebbe interessato a creare Pillars of Eternity 3. La risposta è stata: "Non lo so. Mi sembra che ora Avowed sia il punto di arrivo dell'universo di Pillars. E sarà interessante vedere quale sarà la reazione del pubblico, e forse è lì che l'universo di Pillars andrà in futuro. Quindi penso che ci siano molte possibilità che in futuro si crei altro a riguardo. Penso di essere più interessato a realizzare una IP originale, piuttosto che lavorare a una IP esistente. Ma vedremo dove mi porterà il futuro".

Almeno è onesto. Che venda o meno PoE è morto, peccato.

3cod3

Siamo onesti, PoE nacque nel momento del bisogno per fare soldi su kickstarter con la nostalgia, da lì la sua impostazione classica isometrica, rtwp, ecc, che poi fosse un gran gioco fatto con cura nessuno lo nega (lo comprai al d1 fisico per pc, che tempi), ma oggi che hanno le spalle coperte preferiscono fare roba più "moderna" e anche sperimentale (vedi grounded e pentiment). Per Avowed visto che hanno quel mondo fantasy già creato, ben fatto e con anche dei fan, lo riusano.
Discorso simile vale anche per inxile.
Sinceramente li capisco.

Buds95

Chiaro, però anche a me non sarebbe dispiaciuto una doppia anima per quel mondo di gioco. Anche mantenendo i Pillars come giochi "piccoli". Poi per carità, lungi da me voler obbligare un autore a fare qualcosa, sarebbe la morte della creatività :bua:

3cod3

Citazione di: 3cod3 il 14 Novembre, 2024, 21:36:22È disponibile! Premium edition upgrade a 30 con 5 giorni di early access, in sconto a 27 con game pass.

Attenzione lo hanno abbassato, 25 euro in sconto a 22.49
Preso :sisi: