News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] Horizon Zero Dawn

Aperto da Turrican3, 7 Giugno, 2016, 08:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Eksam

La cremina nivea per il viso.  :lol:

Buds95

Prima ho visto di sfuggita una comparativa. I benefici più grandi li ho visti nella resa dell'acqua, ma anche l'ambiente ha un effetto migliorativo interessante in alcuni frangenti. Sui volti invece male, concordo.

Blasor

Turrican3

Dalla programmazione alla chirurgia estetica è un attimo. :|

Però s'è ringiovanito di almeno 10 anni dai. :D

Bluforce

Bluforce

Questa m'era sfuggita.

Sony ha raddoppiato il prezzo di Horizon: Zero Dawn sul PSN in previsione dell'arrivo di questo aggiornamento a pagamento.

Prima costava 20 soldi, ora ne costa 40.

https://insider-gaming.com/playstation-doubles-price-of-horizon-zero-dawn-after-remaster-announcement/

Sempre così!

Buds95

Sì, esilarante in un certo senso. Però anche inevitabile, a meno di rimuoverlo totalmente dallo store. Chi si compra la remastered a 50 se originale + upgrade costa 30?

Order of Dagon

Si, ho notato che Sony sta diventando Nintendo a livello di prezzo. Ghost of Tsushima volevo recuperarlo approfittando dell'hype da seguito, ma non riesco a trovarlo a meno di 40 euro. Oltretutto, non conviene prendermelo usato per PS4 e fare l'upgrade perchè mi verrebbe 20 euro per il gioco + 20 per l'upgrade totale.

Che cazzo.

Turrican3

Citazione di: Order of Dagon il 30 Settembre, 2024, 12:57:44Si, ho notato che Sony sta diventando Nintendo a livello di prezzo

Aspetterei di vedere gli eventuali prezzi di "aggiornamento" dei giochi Switch --> Switch 2. :bua: :sweat: