News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] SCARF

Aperto da Bluforce, 8 Agosto, 2018, 16:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

THQ Nordic pubblica,  Uprising Studios (spagnoli) sviluppa.

Pare carino!

Turrican3

Sembra un incrocio tra Rime e Journey... ma non ho mica capito la struttura di base. :hmm:

Bluforce

Non ho fatto passare manco un decennio per giocarlo :bua:

Lo sto giocando su PC e non su Steam Deck dove avrei voluto per il semplice fatto che è ottimizzato coi piedi e gira maluccio su qualunque configurazione.

Ho fatto il primo mondo e devo dire che mi è piaciuto tanto. E' vero come dice Turry che somiglia a Rime, Journey, e quel tipo di videogiochi lì un po "onirici".

Da vedere è BELLO. Assai bello.

P.S. Ne ho approfittato per modificare il titolo del topic che era scritto in minuscolo.

Bluforce

Completato il secondo livello.

Aree molto grandi ma obiettivi da raggiungere tutto sommato ben posizionati.

Ha i suoi difetti ma mi piace molto :sisi:

Bluforce

Completato.

A me SCARF è piaciuto tanto. Peraltro dura poco davvero.

Non ci sono combattimenti, solo risoluzione di puzzle. Qualora vogliate giocarlo mi sento giusto di dirvi che è meglio aprire la piramide che c'è sull'hub centrale, dove si accede ai vari mondi. Altrimenti vi beccate il finale "cattivo".

Aprendo la piramide invece c'è il finale buono :sisi:

Non capisco la valutazione "nella media" su Steam, secondo me merita di più. Capisco che le problematiche tecniche siano davvero fastidiose e se uno spende tanti soldini su un PC non si aspetta prestazioni così scarse. Però il gioco tutto sommato c'è.

Da vedere è una delle cose più belle che mi sia capitato da qualche tempo a questa parte.