[XSX][PC] Avowed - RPG Fantasy Obsidian

Aperto da 3cod3, 24 Luglio, 2020, 12:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

3cod3

40 fps solo con vrr purtroppo.
Non capisco perché non lo fanno per tutti.

Bluforce

Perché se non hai un pannello compatibile l'immagine si "spacca".

Il tearing insomma.

40fps su un pannello a 60Hz non è un bel vedere.

3cod3

Citazione di: Bluforce il  9 Febbraio, 2025, 20:59:26Perché se non hai un pannello compatibile l'immagine si "spacca".

Il tearing insomma.

40fps su un pannello a 60Hz non è un bel vedere.

Ma nelle scorse generazioni il frame rate variabile si usava farlo.
God of war 3 su PS3 girava intorno ai 40-45.
Basta lasciare la scelta mica muore nessuno.

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 10 Febbraio, 2025, 10:31:13Basta lasciare la scelta mica muore nessuno.
Su questo sono assolutamente d'accordo :gogogo:

Buds95

Sì magari avere un bel disclaimer che avvisi dei rischi di tearing e stuttering sarebbe la cosa migliore.

stobbArt

Citazione di: 3cod3 il 10 Febbraio, 2025, 10:31:13Gid of war 3 su PS3 girava intorno ai 40-45.

e non c'era traccia di tearing o stuttering, almeno io non ne ricordo assolutamente :look:

AntoSara

Non so voi ma comincio ad avere la sensazione che non si andrà sopra il 75 di metacritic

Blasor

Io l'ho dato fascia 76-80 'sto giro, spero di non aver sotto(o soprav)valutato la spintarella publishing :bua: 

3cod3

Citazione di: AntoSara il 11 Febbraio, 2025, 09:05:05Non so voi ma comincio ad avere la sensazione che non si andrà sopra il 75 di metacritic

Boh, secondo me saremo sui livelli di outer worlds (che non so che meta abbia), ma sinceramente non m'interessa granchè.

Blasor

Figurati a me, finché conoscenze non ci hanno tirato su per gioco una bisca che neanche Eurobet :hihi:

Per cui Outer no grazie che è fascia 81-85 :nonzi:

Eksam

Il 75 lo urlava il primo gameplay trailer. Dopo quella mezza scaramuccia con Musk un 84+ è praticamente certo.

Blasor

Sò troppo forte. https://www.metacritic.com/game/avowed/

Non azzardarti a salire neanche di un punto! :lol:

stobbArt

Mi è spuntata questa recensione su YT, non l'ho ancora guardata, ma merita anche solo per la preview del video :lol:

Buds95

3cod3

Ci ho fatto 2 ore ieri sera e per ora mi sta piacendo, il feeling di pillars of eternity c'è perché ha quella UI e quell'atmosfera (e direi quella mole di dialoghi), ma allo stesso tempo si sente l'influenza di skyrim (nell'inventario, nell'esplorazione, nelle classi libere). E' una crasi particolare dove quello che sicuramente si distacca di più tra questi due poli è il combattimento. E' peculiare, non è veloce, ma nemmeno lento, è molto fisico anche se usi le armi a distanza. Da approfondire, ma sembra interessante.
Visivamente secondo me fa una bella figura, lo stile è quello di pillars 2 e lo rispetta molto, se non piace là non piacerà manco qua.