News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [8]

Aperto da Kiwi, 24 Novembre, 2021, 16:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Blasor

Per cui, dopo anni e anni di onorato servizio mi è partita definitivamente la riedizione del 3310.

Mi dico: lo ricompro col 4G, con la scusa. A parte non so se in Italia è mai arrivato, comunque non ne trovo traccia proprio da nessuna parte.

Mai possibile mi tocca sul serio prendere uno smartphone? Invece, colpo di scena, hanno rifatto pure il Matrix phone e in 4G!

Tentatissimo dal giallo ma lo trovo solo in Francia e nero, per cui andata. Castrato tutto il castrabile di connessione dati ma scopro si attacca persino al WiFi, cos'è questa stregoneria.

Sto approfondendo. Per ora mi sfizia parecchio :asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 30 Settembre, 2024, 00:42:58Invece, colpo di scena, hanno rifatto pure il Matrix phone e in 4G!

Aaaaaah, i bei tempi in cui bramavo un cellulare e tra i negozi dell'epoca spiccava uno con le addette a coscia estremamente lunga che, purtroppo per loro, nulla riuscirono a fare per convincermi all'acquisto. :'(

Costava troppo. :hihi:

Blasor

Il bello di acquistare Nokia oggi è che ti senti veramente ma veramente stupido. Però felice.

:bua:

Tra le varie funzioni mai viste prima scopro ne manca una scema-scema era perfetta sul 3310: la sveglia :|
Ora sto esplorando il catalogo Casio di oggi. In che anno siamo?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 30 Settembre, 2024, 13:45:12la sveglia

A quella purtroppo (da intendersi: a telefono spento) ci ho rinunciato da lustri, non ho più neppure idea se sia rimasto impossibile come un tempo - va detto che ormai ho preso l'abitudine di sfruttare lo smartwatch a tal fine quindi diciamo che ci ho messo una pezza.