News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [32]

Aperto da maxam, 17 Ottobre, 2023, 12:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Luglio, 2024, 19:51:05E pensa, non è neache un periodo di particolare carico lavorativo.

Eh. :sweat:
Forse era meglio il fermo deposito. :bua:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  9 Luglio, 2024, 19:42:2809-07-2024 12:32 Ci dispiace, la tua spedizione è in ritardo per mancanza di tempo

Che meraviglia :asd:

 :lol:

Mai letto un simile aggiornamento dello status, cmq almeno son stati sinceri  :asd:

Turrican3

Qualora aveste il dubbio: non sto facendo lo spiritoso, dice davvero così. :sweat:

Bluforce

Però sai, è meglio questa sincerità a "siamo passati ma non c'eri".

Blasor

^ Avoja infatti :asd: Esiste poco di ugualmente irritante di quando sei stato in loco tutto il giorno e neppure ti andava/dovevi, quando vai a vedere la sera e riportano "destinatario assente".

:angry:

stobbArt

a me è capitato un "consegna rimandata per calamità naturale" in un periodo estivo in cui non pioveva da un bel pezzo :bua:

l'avessero usato quest'anno c'avrei potuto credere senza dubbio invece visto quanto ha piovuto :sweat:

Parsifal

Citazione di: Blasor il 10 Luglio, 2024, 13:33:17^ Avoja infatti :asd: Esiste poco di ugualmente irritante di quando sei stato in loco tutto il giorno e neppure ti andava/dovevi, quando vai a vedere la sera e riportano "destinatario assente".

:angry:

Quanto mi fa incaxxare, mi è capitato qualche volta, in ambito lavorativo, anche con corriere con contratto. Però se entri in confidenza con quello che ha la tua zona, num. di cell. e in caso di problematiche non si crea casino.

Turrican3

Allora, il pacco col case l'ho ritirato poco fa.

Peccato che la consegna NON risulti effettuata, e in ogni caso appare (anche al customer care che mi ha risposto poche ore fa) che il collo sia stato recapitato al fermopoint.

Invece il corriere l'ha lasciato nel negozio di fronte casa mia. Ergo aveva comunque provato a recapitare a domicilio.

:look:

Non so come, e di certo non era voluto, ma è evidente che ho rotto il sistema. :bua:

Blasor

Tanto diventerà magicamente "consegnato" e bòn entro domani :asd:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 11 Luglio, 2024, 13:53:36Tanto diventerà magicamente "consegnato" e bòn entro domani :asd:

E invece no. :bua:

Peraltro è stato consegnato l'altroieri, ieri ho inseguito il corriere (lunga storia, tranquilli nulla di penalmente rilevante :lol:) che ha confessato di aver fatto confusione perchè nel pacco hanno lasciato l'etichetta con il mio indirizzo. :D

Blasor


Turrican3

#116
Consentimi la battutaccia semiprofessionale: il sistema informatico di un corriere che consente di far convivere lo stato di consegnato e quello di destinatario assente qualche problemino di suo deve averlo. :|

Poi magari io gli ho dato il colpo di grazia eh. :asd:

Bluforce


Turrican3

Ah, ok.
*Turry accarezza i suoi vetusti (?) processori AMD*

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Luglio, 2024, 09:20:40Attenzione agli Intel serie 13 e 14.
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/1e1oe1f/probably_all_recent_intel_cpus_are_broken/

Based on extensive analysis of Intel Core 13th/14th Gen desktop processors returned to us due to instability issues, we have determined that elevated operating voltage is causing instability issues in some 13th/14th Gen desktop processors. Our analysis of returned processors confirms that the elevated operating voltage is stemming from a microcode algorithm resulting in incorrect voltage requests to the processor.

Intel is delivering a microcode patch which addresses the root cause of exposure to elevated voltages. We are continuing validation to ensure that scenarios of instability reported to Intel regarding its Core 13th/14th Gen desktop processors are addressed. Intel is currently targeting mid-August for patch release to partners following full validation.

Intel is committed to making this right with our customers, and we continue asking any customers currently experiencing instability issues on their Intel Core 13th/14th Gen desktop processors reach out to Intel Customer Support for further assistance.


https://community.intel.com/t5/Processors/July-2024-Update-on-Instability-Reports-on-Intel-Core-13th-and/td-p/1617113

Pare abbiano scovato l'inghippo e sia in arrivo la pezza.

Almeno c'è di buono questo nella ferraglia moderna. :D