News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5] ASTRO BOT

Aperto da Blasor, 31 Maggio, 2024, 01:34:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

Non più nelle palleeeeee...ehm, voglio dire pelle  :look:

Comunque devo dire la verità, mi aspettavo un gioco ottimo, non un mezzo capolavoro stando alle recensioni. Ora si aspetta il corriere che me lo consegna, anche se posso giocarlo solo da domani sera.

Rh_negativo

io aspetto mezzanotte tipo tipo veglione di capodanno  :hihi:

3cod3

Mi aspettavo decisamente un 90+, purtroppo il meta non vale nulla, ma sarà sicuramente un ottimo gioco o meglio, lo si vedeva già con o senza meta :sisi:
Devo solo decidere quando prenderlo.

Joe

Secondo me hanno finalmente una mascotte degna.  :-)

Rh_negativo

Che poi è ne più ne meno della versione Mech di un Sackboy... ma non li hanno saputi sfruttare.

Rh_negativo


Rh_negativo

È di una bellezza commovente  :'(
Sì rimane senza fiato davanti a tanta cura per i dettagli.
Mi sono "costretto" a spegnere o ci facevo nottata...

Turrican3

Da attuale non possessore della console mi autoimpongo al momento ( :look: ) di ignorare il messaggio di cui sopra... e forse il thread tutto. :hihi:


( :'(  :'(  :'( )

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2024, 09:54:50Da attuale non possessore della console mi autoimpongo al momento ( :look: ) di ignorare il messaggio di cui sopra... e forse il thread tutto. :hihi:


( :'(  :'(  :'( )
Resisti che magari fra sei mesi esce migliorato su PC.


3cod3

Farlo uscire su pc sarebbe intelligente, è anche un enorme spottone pro playstation per utenti pc visti tutti i riferimenti che ha :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  6 Settembre, 2024, 12:43:42Resisti che magari fra sei mesi esce migliorato su PC.

Ci spero sicuramente. Anche senza il "migliorato" va benissimo. :D

Buds95

Ma prima o poi arriva dai, con tutte le IP storiche che sono uscite e usciranno :look:

Rh_negativo

#42








Mentre lo aspettate su pc vi posto qualche foto :sisi:


Il gioco è una festa per gli occhi, colorato, ricchissimo di dettagli e con un grande uso della fisica.
La quantità di cose che si muovono a schermo è soverchiante. Dalle foglie che si muovono al nostro passaggio alla "fauna locale" stilizzata.
L'utilizzo del dualsense magistrale, ma non c'è bisogno di dirlo, sono quelli della tech demo del pad alla fine.
I livelli sono per lo più brevi ma densissimi di segreti da scovare.
Le mille guest star e citazioni fan service sono solo la ciliegina sulla torta.
Spicca soprattutto la varietà di gameplay, idee, trovate, situazioni in cui ci si imbatte ad ogni passo.
In particolare un plauso va a gli "strumenti" che cambiano del tutto il gameplay di ogni livello (dai guantoni allungabili alla possibilità di trasformarsi in un topolino).
Se inizialmente temevo un livello di sfida troppo casual ho decisamente rivisto quest'idea dopo aver scovato un paio di livelli segreti decisamente impegnativi... insomma il gioco è fruibile da tutti nella sua componente base ma riserva anche una discreta sfida per i completisti.
Non mi voglio infilare in confronti arditi ma sicuramente un titolo che può guardare negli occhi i mostri sacri del genere da pari.




Turrican3

#43
Citazione di: Buds95 il  6 Settembre, 2024, 15:28:43Ma prima o poi arriva dai, con tutte le IP storiche che sono uscite e usciranno :look:

Certo.

Poche ore fa per intanto stavo per fiondarmi in un Unieuro, complice la promo (399 per la Slim 1TB), poi sono rinsavito :teeth:

Ma con gentaglia sonara come l'utente qua sopra (:inlove:) quanto durerà?!?? :bua:

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2024, 18:14:43Certo.

Poche ore fa per intanto stavo per fiondarmi in un Unieuro, complice la promo (399 per la Slim 1TB), poi sono rinsavito :teeth:

Ma con gentaglia sonara come l'utente qua sopra quanto durerà?!?? :bua:


Ti aspetto nel lato oscuro :sisi:
(Abbiamo anche i biscotti!!)