News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [10]

Aperto da Mystic, 12 Novembre, 2024, 08:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  9 Novembre, 2024, 20:24:30The (Day of The) Jackal su Now TV promette bene alla prima puntata.
Gia' cosi' sarebbe a sufficienza per annientare Citadel e tutti i suoi spin-off inutili. :lol:

Ho visto le prime quattro (o cinque?) puntate.
La serie è davvero bellina.
Peccato che ci siano delle parti girate davvero male (alcune sparatorie, inseguimenti) che stonano parecchio.
Per il resto ottima serie. Non so se è così per tutti.. ma questa serie ti porta quasi ad essere dalla parte del "Jackal" (anche se è un assassino spietato). Antipaticissima l'agente che lo insegue.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 12 Novembre, 2024, 08:31:48Ho visto le prime quattro (o cinque?) puntate.
La serie è davvero bellina.
Peccato che ci siano delle parti girate davvero male (alcune sparatorie, inseguimenti) che stonano parecchio.
Per il resto ottima seria. Non so se è così per tutti.. ma questa serie ti porta quasi ad essere dalla parte del "Jackal" (anche se è un assassino spietato). Antipaticissima l'agente che lo insegue.

Come quarta o quinta? Qui siamo solo alla seconda. :'(
Cast comunque di alto livello. Bravissimi entrambi, lui poi e' un trasformista, potrebbe recitare in qualsiasi ruolo e genere.

Mystic

Citazione di: Giulo75 il 12 Novembre, 2024, 14:04:44Come quarta o quinta? Qui siamo solo alla seconda. :'(

ah si? qui ne sono uscite cinque  :asd:
siam trooooooooooooooop avanti in cioccolandia

Giulo75

Parsifal

Per quanto mi riguarda The Penguin si conferma una della migliori serie tv del 2024, anzi miniserie perchè a quanto ho capito forse non ci sarà una seconda stagione vera e propria (ci saranno spin off di questo ennesimo universo DC), quel finale poi, anzi quella parte del finale, che senso mi ha lasciato...interpretazione fantastica tra l'altro di Colin Farrell, magari si becca l'Emmy.