News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS5] State of Play - 12.02.25

Aperto da 3cod3, 11 Febbraio, 2025, 18:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

I più curiosi e interessanti di ieri per me sono stati Directive 8020, The Midnight Walk, Darwin's Paradox e Blue Prince. Titolo Housemarque può essere carino ma vorrei vedere qualcosa di reale.

Rh_negativo

Comunque interessante notare come tutto esca a Agosto, inizio settembre o genericamente 2026... Gta6 comincia già a fare il vuoto attorno :asd:

Turrican3

Solo un nuovo Mario 3D* può salvarci. :sisi:
(che sia Bowser's Fury 2 o meglio ancora Mario Galaxy 3 però, grazie Mamma in anticipo :angry:)

Bluforce

Si rischia che un posticipo dell'ultima ora di GTA 6 farà davvero il vuoto, pure sugli scaffali :bua:

Blasor

Sì ormai come si muove, GTA, si muove male. E sò bastardi inside ovviamente, e temporeggiano.

Citazione di: Rh_negativo il 13 Febbraio, 2025, 09:44:54Anche io come Blasor dai Q Games avrei preferito altro (ma pixeljunk Eden 2 è sparito?)

Tra perdite di tempo su Stadia e supporto cellulare/VR sarà in stand-by forzato. Certo quanti saranno, quattro anni? :|
Non bastasse è PixelJunk pure questo.

Order of Dagon

Non scrivevo da un po'  :look:

Comunque, evento che mi è piaciucchiato.

Per Onimusha sono hyppatissimo, sia per la remaster del secondo che per il capitolo nuovo. Proprio in questi giorni mi sono recuperato il primo e mi manca una run per platinarlo, penso proprio che questa serie diventerà una delle mie preferite :sisi:

Poi, vediamo un po'

Borderlands 4 mi interessa tra anni, in versione completa, ma solo se troverò una compagnia di persone con cui giocarci.

Days Gone Remastered mi ha fatto bestemmiare.

Il gioco in prima persona Tim Burtoniano darkettone mi è piaciuto molto, e lo recupererò sicuramente un giorno.

Bello anche il gioco del polipo vs alieni, dai secondo me sarà simpaticissimo :D

Hell is Us mi convince sempre di più.

Tides of Annihilation ha un titolo bruttissimo, però sembra essere abbastanza particolare per via degli stand alla Jojo che spero siano il fulcro del gameplay.

Lost Soul Aside....eh....non so come inquadrarlo. Perchè 10 anni fa ero hyppatissimo per sto gioco, che sembrava FFXV però fatto meglio (ed era fatto pure da una sola persona). Però, appunto, sono passati 10 anni e di action della madonna ne sono usciti, come si porrà questo?

Saros se è un Returnal migliorato è già capolavoro (spero).

Lies of P Overture  :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:

Su Metal Gear Solid 3 Delta ho hype contenuto. Cioè, è il remake di uno dei miei videogiochi preferiti di sempre e va bene, però proprio perchè conosco il terzo abbastanza bene, non sento proprio di perdermi nulla.

Detto ciò, son d'accordo con RH. è mancata la bomba finale, mannaggia a loro speravo di vedere altri giochi dai first party Sony, quel Days Gone Remastered mi ha destabilizzato.

Blasor

Comunque devo dirlo: le scelte publishing Konami nel bene e nel male, continuano a sembrarmi un mistero della fede.

Citazione di: Order of Dagon il 13 Febbraio, 2025, 14:48:52Proprio in questi giorni mi sono recuperato il primo e mi manca una run per platinarlo, penso proprio che questa serie diventerà una delle mie preferite :sisi:

Se superi il 3, forse sì :asd: 

stobbArt

A me nulla ha convinto proprio del tutto, per citare i giochi di cui nessuno ha parlato mi ha fatto una buona impressione Metal Eden, che nonostante sia doom con un'ambientazione diversa sembra divertente e anche Mindseye lo trovo potenzialmente interessante, a parte le sezioni di guida che già dal trailer paiono terribili :asd: